“Toys for tots” per i bambini: battuto il record di solidarietà

Il 17 dicembre 2.500 bikers hanno portato regali per i bambini del Centro di Conegliano. Nel serpentone anche i campioni Kristian Ghedina e Marco Lucchinelli.

Il 17 dicembre un serpentone di 2.500 appassionati delle due ruote è partito da Sacile per portare doni ai bambini ospiti del Centro La Nostra Famiglia di Conegliano. Un record di solidarietà, realizzato grazie a “Toys for Tots”, evento benefico giunto alla ventiseiesima edizione.

I bikers, vestiti per l’occasione da Babbo Natale, sono partiti da Piazza del Popolo a Sacile, hanno attraversato le vie del centro e hanno raggiunto la sede di Conegliano, per la consegna personale dei regali.

Tra di loro anche i campioni dello sport Kristian Ghedina e Marco Lucchinelli: tutti hanno regalato momenti di gioia e divertimento ai bambini.

“Siamo orgogliosi ancora una volta di sostenere questa fantastica iniziativa che ci ricorda ogni anno che il Natale non è soltanto un momento consumistico, ma anche un periodo in cui ricordarsi degli altri, soprattutto dei bambini”, ha commentato l’organizzatore dell’evento Diego Volpi, presidente dell'Associazione “Io... uno di loro”.