Si scaldano i motori per il 14° Raduno d’Auto e Moto storiche

Torna il festoso appuntamento con i motori

Fervono i preparativi per il tradizionale Raduno di auto e moto storiche, giunto alla sua 14ma edizione, che si terrà il prossimo 15 ottobre con partenza dal Centro di Lavoro Guidato di Como e arrivo alla sede di Bosisio Parini. L’evento è organizzato dal Team Wheels for Others, che riunisce il Moto Club Scintille Classiche, il Bianchina Classic Club, i Cinquini Brianzoli e altri appassionati, e vede anche la partecipazione speciale della band degli Assonauti.

Sono previsti anche quest’anno la visita guidata alla sede de La Nostra Famiglia di Como, partenza con arrivo al centro di Bosisio, pranzo al self-service, gare di regolarità, giri liberi lungo i viali del Centro, merenda, lotteria con premiazione e concerto degli Assonauti. A Bosisio sarà anche inaugurato uno splendido mosaico realizzato dai ragazzi nella piazzetta don Luigi Monza.

La giornata sarà ricca di momenti di condivisione e di gioia; con questo spirito, le gare saranno solo un modo per divertirsi e stare in compagnia, e le classifiche non saranno certo l’obiettivo della giornata.

L’intero incasso del Raduno sarà devoluto alla Nostra Famiglia.

Per info scarica la LOCANDINA