Archivio News

INCONTRARTI, prima nazionale al Teatro Sociale di Como.

Il Teatro Sociale di Como ospita il 6 novembre la prima di INCONTRARTI - Danza/Musica/Pittura/Emozioni, lo spettacolo di Simona Atzori e Matteo Fedeli, con il quale La Nostra Famiglia festeggia il suo 70° compleanno.

Un teatro prestigioso per uno spettacolo unico, appositamente realizzato dai due artisti per incontrare tutti gli amici della Nostra Famiglia e gli appassionati della danza, della buona musica e della pittura: "ballerò, dipingerò in scena e userò il mio corpo e il pennello per raccontare una storia di vita e di amore", sottolinea Simona Atzori, ballerina e pittrice che ha ottenuto visibilità e riconoscimenti in tutto il mondo.
"Sarà uno spettacolo che alternerà movimenti più morbidi nei cantabili a movimenti più energici nei temi dalla Spagna" precisa Matteo Fedeli, oggi noto come l'uomo degli Stradivari, interprete nelle sale da concerto e nelle più belle basiliche italiane con i migliori Stradivari mai costruiti al mondo.

Le coreografie uniche sono state realizzate appositamente per le dieci date italiane della tournée, che vedono Matteo e Simona impegnati nei teatri delle maggiori città in cui sono presenti i Centri della Nostra Famiglia.

Il tutto per festeggiare il 70° dell'Associazione e una storia di impegno quotidiano al servizio dei bambini e dei giovani con disabilità.

I biglietti della data comasca del tour possono essere acquistati presso il Teatro Sociale, anche online su http://www.teatrosocialecomo.it/events/event/simona-atzori-e-matteo-fedeli-in-incontrarti/  oppure  presso i Centri de La Nostra Famiglia di Como (via del Doss, 1 e via Zezio, 8), di Ponte Lambro (via don Luigi Monza, 1) e di Bosisio Parini (via don Luigi Monza, 20).

Dopo la prima a Como il 6 novembre, il tour toccherà poi le città di Salerno (4 dicembre, Teatro Augusteo), Conegliano (18 marzo, Teatro dell’Accademia), Padova (25 marzo, Teatro ai Colli), Udine (6 aprile, Palamostre), Casarsa della Delizia (7 aprile, Teatro Pasolini), Milano (4 maggio, Teatro di Milano), Saronno (12 maggio, Teatro Giuditta Pasta), Lecco (18 maggio, Teatro Cenacolo Francescano) e Lecce (25 maggio, Teatro Politeama Greco).