Dove siamo
flag england English
Dove Siamo
Sedi in Italia
Sedi nel Mondo

Cerca nel sito

logo google

angolo dei bambini

Come fare per…

segno di spuntacontattarci

segno di spuntasostenerci

segno di spuntadiventare volontario

link dir operative

 

 


Associazione
"La Nostra Famiglia"
via Don Luigi Monza, 1
22037 Ponte Lambro (CO)
TEL. +39 031 625111
FAX +39 031 625275
EMAIL: info@pl.lnf.it
C.F.-P. IVA: 00307430132

 

DOVE SIAMO

ENDINE 24060 (BG), Via Repubblica, 14

Telefono: 035/825.205 - Fax: 035/825.205 - E-mail: lnfendine@libero.it

Residenza Sanitario Assistenziale per Persone con Disabilità (RSD) e Centro Diurno per Persone con Disabilità (CDD)

La Comunità Famiglia di Endine Gaiano ospita persone con disabilità psichica-fisica, prevalentemente di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, in due forme:
- a tempo pieno per un gruppo che di 10-15 persone che necessita di residenzialità e che proviene dalla ASL- Provincia di Bergamo e limitrofe: Brescia, Milano e Lecco
- a degenza diurna per utenti che provengono dalla zona circostante e che possono facilmente raggiungere la sede.

Attraverso il Centro di Lavoro Guidato viene svolta un'attività riabilitativa-lavorativa finalizzata, nelle sue diverse forme, ad offrire opportunità di autonomia personale e sociale agli ospiti.

Equipe:
Board direzionale: direzione operativa Rosetta Molteni; medico di struttura Nunzia Carnicella
Equipe multidisciplinare: neurologi dell'IRCCS "E. Medea"; assistente sociale Rita Spataro; psicologo Dr. Giuseppe Aceti; fisioterapista; educatori.

Orari: 8,30 - 17

Modalità di accesso: Telefonata e colloquio con Assistente sociale della sede. Impegnativa del medico curante per Visita e Valutazione presso l'IRCCS "E.Medea" di Bosisio Parini.